Tracolla Gucci Vintage

Hilyer ha letto una dichiarazione della madre del figlio di Ware che ha raccontato alla polizia di Auburn di aver portato Ware all'ospedale il 9 ottobre per il trattamento di un taglio al polso. Hilyer ha testimoniato che la donna ha mentito inizialmente sull'aiutare Ware su sua richiesta e ha visto macchie di sangue sui suoi pantaloncini quando lo ha incontrato a una stazione di benzina quella mattina.

Gli investigatori dicono che le prove del DNA da articoli di vestiti di Dawson che erano stati bruciati e dichiarazioni di Ware lo hanno collegato ai siti dove la polizia ha trovato i resti umani e la sua auto bruciata.

Tracolla Gucci Vintage

Tracolla Gucci Vintage

'Era viva quando l'ho lasciata' disse Ware. 8 ottobre e la mattina presto del 9 ottobre.

Tracolla Gucci Vintage

Ware ha detto che dopo che i due sono arrivati ​​a Camp Hill vicino alla casa abbandonata di Walker Road, Dawson si è tagliata di nuovo e alla fine gli ha detto Gucci Tasje Heren

Ware ha detto che i due hanno continuato a parlare mentre guidavano la sua auto verso Camp Hill su richiesta di Dawson. Ware ha detto che Dawson si è tagliata un polso nella sua auto e ha detto che credeva che alla sua famiglia non sarebbe importato se fosse morta. Ware ha detto che ha usato una delle sue camicie per fermare l'emorragia.

Ware sostiene che Dawson stava giocando con un cutter e gli ha tagliato la mano. Il fustellatore è stato trovato sulla scena della macchina bruciata ed è risultato positivo al DNA di Ware.

Tracolla Gucci Vintage

di andarsene.

Tracolla Gucci Vintage

Il giudice della Corte distrettuale di Tallapoosa, Clayton K. Taylor, legò il Gucci Hoesje Iphone 6

Tracolla Gucci Vintage

Ware, 30 anni, è stato arrestato il 1 novembre 2011 a Opelika con accuse di omicidio capitale in relazione alla morte di Dawson, le cui rovine parziali sono state scoperte in una zona boscosa lungo Walker Road vicino a Camp Hill il 25 ottobre, 2011.

trovato una bottiglia di liquido per accendini e un paio di scarpe di Dawson parzialmente bruciate.

Le prove testate di Hilyer condotte nei laboratori statali indicano che il sangue di Ware era sulle scarpe, insieme a tracce del DNA di Dawson, sebbene la fonte non potesse essere identificata.

Tracolla Gucci Vintage

Dawson, che si dice sia incinta di cinque mesi con il figlio di Ware, è stata vista per l'ultima volta a casa di sua nonna a Auburn l'8 ottobre 2011. La sua auto dismessa è stata trovata nella contea di Chambers lungo la strada provinciale il 9 ottobre 2011.

Gran giurì per ottenere il caso di omicidio capitale di Dawson

In seguito a un controinterrogatorio da parte dell'avvocato di Ware, gli investigatori dello sceriffo della contea di Tallapoosa hanno detto che non c'erano indicazioni su dove fosse stata uccisa Dawson, su come fosse morta o sul luogo in cui si trovava il resto dei suoi resti, ma ha aggiunto che l'indagine era in corso.

'A questo punto, non abbiamo motivo di non credere che i resti che abbiamo trovato siano quelli della signora Dawson', ha detto Hough.

Tracolla Gucci Vintage

L'investigatore dello sceriffo di Tallapoosa, William Hough, ha Tracolla Gucci Vintage detto che l'ufficio dello sceriffo era ancora in attesa dei risultati dei test delle prove prese dalla casa e dal veicolo di Ware.

Hough testimoniò il luogo in cui Ware dice che lasciò Dawson nella stessa proprietà in cui era stato scoperto il cumulo delle ustioni ea poche miglia dalla casa dell'imputato.

'Non volevo lasciarla, ma lei continuava a dirmi di lasciarla, così ho fatto,' disse Ware. 'So che non avrei dovuto lasciarla, ma lei mi ha detto di farlo.'

Secondo le dichiarazioni lette durante l'udienza preliminare di mercoledì, Keith Lamar Ware ha detto di aver trascorso ore l'8 ottobre 2011, parlando con il 31enne Cherri Dawson, che sostiene essere stato così sconvolto dal suo rapporto con la sua famiglia da essersi recisa due volte con una taglierina quella notte.

La dichiarazione di Ware alla polizia dopo il suo arresto, letto da Hough in tribunale, descrive una notte trascorsa in giro con Dawson, che sostiene essere depresso dall'indifferenza della sua famiglia e tagliarsi.

Tracolla Gucci Vintage

L'avvocato di Ware argomentò mentre la prova del DNA collocava Ware in quei luoghi, non dimostrava che era responsabile per la morte di Dawson, né confutava le sue affermazioni sul fatto che lasciò viva una sconvolta Dawson dopo aver passato ore a parlare con lei.

L'investigatore dello sceriffo di Tallapoosa, Jason Hilyer, ha testimoniato che i frammenti di ossa umane sono stati scoperti in un ammasso dietro la residenza abbandonata vicino a Camp Hill, e gli investigatori nelle vicinanze hanno Gucci Bril Dames

caso di Ware a un grand jury, dopo circa due ore di testimonianze da parte degli investigatori dello sceriffo della contea di Tallapoosa, che prese la nota da Ware.

Hough ha detto che i frammenti ossei non erano stati identificati positivamente come Dawson, ma erano stati inviati all'FBI per ulteriori test.

Nella sua dichiarazione, Ware ha detto di aver incontrato Dawson l'8 ottobre dopo aver lasciato un club Opelika. Ware afferma di averla seguita nella zona boscosa della Contea di Chambers, dove la sua auto è stata ritrovata bruciata il giorno dopo. Ware ha detto che i due hanno parlato dei problemi familiari di Dawson e della sua gravidanza, ha detto Ware nella dichiarazione che aveva chiesto a Dawson di abortire il bambino in precedenza, ma le disse che quella notte si sarebbe preso cura del bambino se fosse stato suo.

Tracolla Gucci Vintage

Ware ha detto che è andato a casa dopo aver lasciato Dawson.

Tracolla Gucci Vintage

Gucci Borse Costo

Gucci Riem Gesp
Borse Gucci Usate Originali

Gucci Borsette

Gucci Borsa Viola

Tas Gucci Selempang
Gucci Hoesjes Iphone 4
Borse Gucci Pelle

Borse Gucci Nere Tessuto

Zonnebrillen Van Gucci
Borsa Gucci Quanto Costa

Portafoglio Gucci Rosso

Borse Gucci Prezzi 2017

Borsa Gucci Lady Web

Gucci Tas Suede

Home / Tracolla Gucci Vintage