Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Il portavoce del governo, Mussa Ibrahim, ha detto che le forze libiche hanno il controllo della città di 300.000 persone, con solo un nucleo duro di ribelli.

I ribelli, che hanno istituito un governo alternativo nella loro roccaforte orientale a Bengasi, affermano di aver bisogno di più munizioni e armi anticarro per mettere fine alla regola dei 41 anni di Gheddafi.

I carri armati di Gheddafi sono rientrati in città giovedì e hanno bombardato la zona vicino all'ospedale, hanno detto residenti e ribelli.

I jet occidentali hanno bersagliato gli obiettivi nel sud della Libia giovedì ma non sono riusciti a impedire ai carri armati del governo di rientrare nella città occidentale di Misurata, il cui principale ospedale era assediato da armature e cecchini governativi.

ATTACCHI AEREI

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Il velivolo britannico Tornado ha lanciato missili durante la notte contro veicoli militari libici che stavano minacciando i civili nella città orientale di Ajdabiyah, a 150 km (90 miglia) a ovest di Bengasi, ha detto oggi il ministero della Difesa.

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Ma il portavoce dell'opposizione Abdulbasset Abu Mzereiq ha detto al telefono che i ribelli stavano ancora combattendo lì, e che aveva ucciso 30 cecchini che stavano raccogliendo civili dai tetti della città. Le navi da guerra governative avevano lasciato il porto.

Un portavoce del governo britannico ha detto che la decisione della NATO 'di assumere il comando e il controllo della no-fly zone, oltre all'embargo sulle armi già applicato, rappresenta un significativo passo avanti'.

civili dalle forze fedeli al leader libico Moammar Gheddafi.

Emirati Arabi Uniti di contribuire con 12 aerei all'operazione è stata la prova del 'ruolo reale e tangibile' degli arabi, ha aggiunto.

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

I comandanti occidentali sperano che le forze ribelli nella parte orientale della Libia rovescia Gheddafi, ma il ritorno dei carri armati a Misurata sotto copertura delle tenebre ha Foto Tas Gucci

messo in luce le difficoltà che incontrano nel tentativo di costringere il leader libico a cessare il fuoco.

La NATO per far rispettare la Libia no

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

La NATO ha detto che avrebbe rafforzato la zona Portafoglio Gucci Uomo Tigre di non volo della Libia, ma non ha preso il pieno controllo delle operazioni militari sostenute dall'ONU per proteggere i Handtas Gucci Zwart

Gli Stati Uniti, coinvolti in Iraq e Afghanistan, sono desiderosi di fare un passo indietro e svolgere un ruolo di supporto in Libia, preservare l'unità dell'alleanza e mantenere il sostegno dei paesi musulmani per l'intervento mandato dall'ONU. le missioni di volo degli aerei sono diminuite in modo significativo mentre altre nazioni hanno aumentato il loro ruolo, ha detto.

'In questo momento, ci sarà ancora un'operazione di coalizione e un'operazione della NATO', ha detto ai giornalisti il ​​Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen. Il mandato dell'alleanza non è andato oltre il rafforzamento dell'embargo sulle armi delle Nazioni Unite e della no fly zone, ha affermato.

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Gli attacchi aerei occidentali hanno distrutto i carri armati governativi fuori Misurata, circa 200 km a est di Tripoli, ma altri carri armati all'interno della città non sono stati colpiti, ha detto un residente.

La Francia sosteneva che la struttura di comando della NATO avrebbe dovuto eseguire operazioni militari quotidiane, lasciando il controllo politico con un gruppo direttivo ad hoc di membri della coalizione, compresa la Lega Araba, impopolarità nel mondo arabo Dopo quattro giorni di discussione gli ambasciatori della NATO a Bruxelles hanno raggiunto un affare di sorta.

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

La Turchia ha voluto essere in grado di utilizzare il veto della NATO per limitare le operazioni alleate contro le infrastrutture libiche ed evitare perdite tra i civili musulmani dai raid aerei della coalizione.

La televisione di stato ha detto che i jet occidentali hanno colpito le zone militari e residenziali della capitale Tripoli per la sesta notte consecutiva di giovedì, provocando esplosioni di fuoco antiaereo.

Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki moon ha detto al Consiglio di sicurezza che non ci sono prove che Tripoli rispetti le risoluzioni delle Nazioni Unite. Il suo inviato speciale in Libia aveva avvertito il governo di Gheddafi di possibili 'ulteriori misure' se la Libia non avesse rispettato la sua richiesta di cessate il fuoco.

I funzionari della Nato hanno detto che domenica è prevista la decisione di ampliare il mandato per consentirgli di prendere il comando di tutte le operazioni militari e di attaccare obiettivi terrestri nel paese produttore di petrolio, al fine di proteggere le aree civili minacciate dalle forze di Gheddafi.

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Le differenze sul campo di applicazione della risoluzione delle Nazioni Unite per l'azione militare contro l'esercito di Gheddafi hanno portato a giorni di accese discussioni all'interno della NATO sul suo ruolo nell'operazione.

'Abbiamo bisogno di armi e munizioni, questo è il nostro unico problema', ha detto il portavoce militare ribelle, il colonnello Ahmed Bani, in un briefing.

La decisione degli Tas Gucci Messenger

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Il governo libico nega che il suo esercito stia conducendo operazioni offensive e afferma che le truppe si stanno difendendo solo quando vengono attaccate.

In precedenza, il ministro degli esteri turco Ahmet Davutoglu aveva detto ai giornalisti: 'L'operazione sarà trasferita completamente alla NATO e ci sarà un unico comando e controllo'.

Portafoglio Gucci Uomo Tigre

Borsa Gucci Floreale

Borsetta Gucci Prezzo

Gucci Riem Heren
Gucci Telefoonhoesje
Gucci Riem Heren Rood
Borsa Gucci Nera 2017

Gucci Bags 2017

Borsa Gucci Api

Gucci Borse Soho

Gucci Dionysus Mini

Imitatie Gucci Tassen
Gucci Borsa Shopping

Borsa Gucci A Fiori

Borse Gucci 2018

Gucci Riem Double G

Home / Portafoglio Gucci Uomo Tigre