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Trincea profonda in Malesia L'area di ricerca 370 può ingoiare i detriti per sempre

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Torna al menu principaleCelebrazioniProtezione antifrodeGestione del tuo annuncioPubblica un AdWELLINGTON, Nuova Zelanda Due miglia sotto la superficie del mare dove i satelliti e gli aerei cercano i detriti dal jet della Malesia, il fondo dell'oceano è freddo, buio, coperto da una fangosa piuma di plancton morto e in una potenziale interruzione per la ricerca per lo più piatta. L'eccezione preoccupante è una ripida discesa rocciosa che termina in una profonda trincea. Il fondale marino in questa falesia dell'Oceano Indiano è dominato da un vasto altopiano sottomarino noto come Broken Ridge, dove la geografia probabilmente non ostacolerebbe gli sforzi Gucci Glasses

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secondo gli esperti del fondale che hanno studiato l'area. I funzionari australiani hanno spostato la ricerca su un'area di 1.100 chilometri a nord-est di una zona precedente come il Gucci Schoudertas Zwart Heren

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per trovare il corpo principale di il jet che è scomparso con 239 persone a bordo tre settimane fa, Gucci Zonnebril Kopen

mistero di Il volo 370 della Malaysia Airlines ha continuato a confondersi. Non c'è alcuna garanzia che il jet si sia schiantato nella nuova area di ricerca. Gli aerei che lo hanno cercato per due giorni hanno individuato oggetti di vari colori e dimensioni, ma nessuno degli oggetti scavati dalle navi è stato confermato correlato all'aereo. La zona è enorme: circa 319.000 chilometri quadrati (123.000 miglia quadrate), all'incirca la dimensione della Polonia o del Nuovo Messico. Ma è più vicino alla terra rispetto alla precedente zona di ricerca, il suo clima è molto più ospitale e Broken Ridge sembra molto più difficile di quanto non sia in realtà. E la parte più profonda si crede sia di 5.800 metri (19.000 piedi), all'interno della gamma americana localizzatori di ping black box su una nave australiana in partenza domenica per l'area e che dovrebbero arrivare in tre o quattro giorni. Formata circa 100 milioni di anni fa dall'attività vulcanica, il crinale era una volta sopra l'acqua. Tirato sotto dal dilagare del fondo oceanico, ora è più simile a una grande pianura sottomarina, dolcemente inclinata da una profondità di circa 800 metri (2,625 piedi) a circa 3000 metri (9,843 piedi) di profondità. Ha preso il suo nome perché molto tempo fa il movimento delle placche tettoniche della Terra lo separava da un altro altopiano, che ora si trova a circa 2.500 chilometri (1.550 miglia) a sud-ovest. Gran parte della cresta rotta è ricoperta da un sedimento chiamato fango foraminifero, fatto del plancton che morì, si stabilizzò e fu compattato dalla tremenda pressione dell'acqua sopra. 'Pensa che stia nevicando lì da decine di milioni di anni', disse William Sager, professore di geofisica marina all'Università di Houston in Texas. Come la neve, lo strato di microscopici gusci di plancton tende a appianare eventuali aumenti o cadute nella roccia sottostante. In alcuni punti lo strato è profondo fino a 1 chilometro (mezzo miglio). Ma se la fusoliera del Boeing 777 cade su Broken Ridge, non affonderebbe molto nella melma. 'La superficie sarebbe morbida, sarebbe stringere tra le dita dei piedi, ma non è così morbido da scomparire come la neve ', ha detto Sager.' Qualcosa di simile a pezzi di un aeroplano, sarà seduto sulla superficie. 'I ricercatori sperano che se l'ultima area si rivela essere dove l'aereo si è schiantato e rimane un'ipotetica congettura finché i ricercatori non riescono a mettere le Gucci Borsa Pelle mani su avvistamenti di detriti aerei e controllare che cosa è la fusoliera non è scesa sul bordo meridionale di Broken Ridge. Ecco dove si trova il fondo oceanico scende precipitosamente oltre 4 chilometri (2 1/2 miglia) in luoghi, secondo Robin Beaman, un geologo marino della James Cook University australiana. Non è una scogliera a picco, è più simile a una collina molto ripida che un'auto potrebbe faticare a salire fino in fondo a questa scarpata è la stretta trincea di Diamantina, che le misure mettono profonde a 5.800 metri (19.000 piedi), anche se non uno è sicuro della sua massima profondità perché non è mai stato mappato con precisione. 'Speriamo che il relitto non sia atterrato su questa scarpata' è una lunga strada verso il fondo ', ha detto Beaman. La trincea di Diamantina, che prende il nome da un australiano nave da marina, è una delle sezioni più profonde delle parti degli oceani che circondano l'Antartide, secondo Mike Coffin, direttore esecutivo dell'Istituto di studi marini e antartici presso l'Università della Tasmania in Australia. le fessure renderebbero difficile per le navi usare strumenti come ecoscandaglio a scansione laterale o ecoscandagli a raggio multiplo per distinguere i detriti dalle fessure. I ricercatori cercheranno in particolare di individuare le 'scatole nere' del getto, che hanno registrato i suoni nella cabina di pilotaggio e Dati sulla performance e sulla traiettoria del volo dell'aereo che potrebbero aiutare a ricostruire il motivo per cui si è dirottata bruscamente ad ovest dal suo volo notturno da Kuala Lumpur, Malesia, a Pechino l'8 marzo. Le scatole nere sono state progettate per emettere ping di localizzatore per almeno 30 giorni e si prevede che perdano la carica della batteria e quindi i loro ping da metà aprile.

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