Gucci Borsa

Werek ha mantenuto vivo il suo gol segnando sei vittorie consecutive. Il suo obiettivo ha anche prodotto il primo assist Zonnebril Gucci Mannen

Gucci Borsa

L'ex portiere dei Bulls perseguita la vecchia squadra

Gucci Borsa

Il Kingston Frontenacs è tornato alle basi in un modo buono venerdì sera contro i Belleville Bulls.

del primo periodo quando ha soffocato il tiro di Werek dalla fessura.

squadra: tutti erano sulla stessa pagina, questa è la cosa principale'.

Gucci Borsa

Nel periodo di apertura, la linea di Michael Fine, Durocher e Sarault è andata bene fin dal loro primo turno.

'Il disco si stava avvicinando come una pallina da ping pong, ho appena raggiunto il posteriore, era abbastanza vicino (a un obiettivo) perché la mia mano era in linea', ha detto Grubauer, che ha fatto 32 parate per battere la sua ex squadra per il terzo ora esatta

Gucci Borsa

Grubauer ha avuto un grande aiuto nel difendere il comando mentre i suoi compagni di squadra hanno mantenuto uno stile difensivo disciplinato. A Grubauer non c'è stato più aiuto del blocco che Mitch Lebar ha fatto su una pericolosa partita segnata da Belleville a metà del periodo finale.

Charlie Sarault ed Ethan Werek hanno segnato sul goaltender dei Bulls, Malcolm Subban, che è stato il motivo principale per cui Belleville era ancora in gioco andando al terzo posto.

'Stavo cercando di passare prima, ma non c'era, così ho sparato', ha detto Werek.

L'unico vantaggio è stato preservato dall'assassino di rigore di Kingston e dal portiere Grubauer, con un vantaggio di due uomini per 46 secondi, mentre gli scatti di Richard Panik nella prima curva sono stati il ​​test più importante per Grubauer.

Meno di due minuti dopo il successo della penalità, Ethan Werek ha tirato indietro il bastone e ha sparato un colpo da polso che ha colpito l'angolo in alto dopo aver sorpassato il guanto di Subban.

'Il blocco più grande che ricordo era di (Lebar). Era molto importante perché ero fuori posizione, era un blocco incredibile e ha salvato un gol', ha detto Grubauer.

'Abbiamo ottenuto la vittoria e abbiamo permesso un solo obiettivo, questa è la cosa importante. Ogni partita veniamo insieme. '

Gucci Borsa

Gucci Borsa

L'allenatore Doug Gilmour è stato soddisfatto della prestazione, che è arrivata sulla scia di una serie di giochi in cui i Frontenac avevano giocato a un hockey sciatto.

Gilmour ha anche notato il grande gioco di Lebar, che è uno degli attaccanti che fatica a trovare il suo gioco offensivo.

'E 'stata una buona vittoria della Gucci Bamboo Zonnebril

'Puoi guadagnare sicurezza quando fai una giocata del genere Sì, non segna, ma è uscito e ha fatto quel blocco e ci ha salvato un obiettivo, il suo carattere', ha detto Gilmour.

Gucci Borsa

Sarault e Corey Durocher hanno fatto un bel po 'avanti e indietro passando su un breakout 2 su 1 e Sarault è stato lasciato con un lato destro vuoto della rete per depositare il suo secondo della stagione per aprire il punteggio nel secondo periodo.

Gucci Borsa

Gucci Borsa

'Penso che nel complesso sia stato uno dei nostri migliori giochi dell'anno', ha detto Gilmour. 'In modo Gucci Borsa offensivo abbiamo giocato molto bene e abbiamo potuto facilmente avere quattro o cinque (obiettivi), ma non importa. Noi prenderemo la vittoria. '

Gucci Borsa

Entrambe le squadre hanno avuto powerplay nel primo, ma non sono stati segnati goal. Il Frontenacs ha quasi segnato una shorthand su un breakout 3 contro 1 con il difensore Michal Cajkovsky il trailer della commedia. Il suo colpo colpì Subban nella maschera. L'attaccante di Sophomore Derek Froats è uscito fino alla seconda metà della stagione dopo aver subito un intervento chirurgico alla spalla, anche i Rookies Nathan Cull (clavicola) e Ryan Davidson (hip) sono rimasti fuori ... I Bulls avevano sei graffi ma erano ancora in grado di schierare una fila di 20 uomini Malcolm Subban ha ricevuto la sua seconda partenza ed entrambi sono stati contro i Frontenacs. I fratelli Gudbranson sono stati accoppiati in difesa, il primo in una partita casalinga Erik ha consegnato il grande successo del primo periodo, decantando Austen Brassard con un buon check. Chris Carnegie decretò che era una carica, tuttavia, e mandò il difensore di Kingston fuori per una penalità minore ... Kingston è fuori per il resto del fine settimana.I Frontenac hanno altre due partite casalinghe su un paese con cinque partite, mercoledì contro l'Ottawa 67 'e il prossimo venerdì contro il Peterborough Petes.

I Frontenacs (4 3 1) hanno giocato con il comando e sono stati in grado di resistere per una vittoria al 2 ° posto, riportando una spinta di Belleville nel finale al K Rock Center. L'ex portiere dei Bulls Philipp Grubauer ha avuto l'ultima parola, facendo finire un guanto soffocante negli ultimi secondi su Andy Bathgate. Il gioco è stato rivisto, ma c'è stato un rapido richiamo sul fatto che il disco non era stato oltre la linea di porta.

di OHL per il nuovo difensore Alex Gudbranson. Infatti, Alex e il fratello Erik Gudbranson hanno entrambi assistito nell'obiettivo di Werek.

La migliore sosta di Subban sarebbe arrivata verso la fine Gucci Belt Dames

Subban ha fatto una sosta su Durocher, che era solo davanti quando Fine lo ha trovato dall'angolo con un passaggio buono. Tutti i membri della linea hanno finito con un tiro in rete prima del termine.

Gucci Borsa

Borse Gucci Pelle Rossa

Gucci Wallet

Crossbody Tassen Gucci
Gucci Tasje Voor Mannen
Gucci Tracolla Uomo

Portafoglio Gucci Nero Uomo

Portafoglio Gucci Cuore

Gucci Borse 2017 Outlet

Gucci Bril Vrouw
Brillen Gucci Dames
Portefeuille Gucci Prijs
Borse Gucci Vintage Anni 80

Gucci Borse Marmont

Borsa Gucci Marrone

Portafoglio Gucci Serpente Nero

Home / Gucci Borsa