Borse Gucci Nere

l'uso della parola 'prostituta' da parte di Shafia per riferirsi a due delle sue figlie era inappropriato, affermando che dipendeva dalla 'condizione' di Shafia in quel momento, il suo stato attuale della mente.

Tra gli elementi più sensazionali del processo c'è il linguaggio usato da Shafia per descrivere le sue figlie nelle settimane successive alla morte, tutte catturate su nastro. Li ha confrontati con le prostitute. Li chiamava 'traditori', 'puttane'.

Yaqubi ha impressionato il pubblico ministero sulle differenze tra culture afghane e canadesi. Nel primo caso, ha spiegato, i genitori potrebbero usare 'parole terribili' per tenere in riga i bambini, 'perché devono imparare i loro' limiti '.'

Il Dr. Mohammad Anwar Yaqubi, sotto esame da parte della Corona nel processo per omicidio di primo grado della Shafia, ha detto che l'imputato, quando aveva solo sei anni, lavorava in un negozio di kebab a Kabul, in Afghanistan.

La procura Laurie Lacelle le mostrò le immagini infami di Sahar. 'Ti sorprenderebbe che tuo fratello abbia descritto Sahar come una puttana' a causa delle foto?

Le donne sono state scoperte morte il 30 giugno 2009, all'interno di una Nissan Sentra immersa in un canale chiuso a Kingston Mills.

Borse Gucci Nere

Uno è scappato di casa. Un altro è stato un troglodita disobbediente che è stato mandato a casa da scuola per indossare indumenti rivelatori.

Il procuratore della Corona Gerard Laarhuis ha portato le parole usate da Shafia mentre terminava il lungo esame incrociato di Yahya. Ha osservato come non ha mai difeso le sue figlie, non una volta.

ha detto che gli ufficiali non hanno analizzato correttamente le intercettazioni telefoniche e hanno interpretato erroneamente il linguaggio utilizzato. 'Queste persone che erano incaricate dell'interrogatorio o delle indagini, non hanno fatto il loro lavoro correttamente', ha detto Yaqubi. 'Dovrebbero essere messi in prigione!'

La Corona sostiene che gli imputati pianificarono un viaggio notturno alle chiuse, affogarono le donne in un luogo sconosciuto, le ammassarono nella Nissan e la spinsero in acqua con la famiglia Lexus SUV quando fu catturata sul bordo del canale.

Alzando la voce, Gucci Bamboo Tas Sale

Lunedì, la sorellastra di Shafia Farida Neyebkheil ha detto solo cose positive su di lui.

Pezzi della Borse Gucci Nere lampada Lexus sono stati trovati sulla scena e sul luogo dell'incidente di Hamed a Montreal.

Concordò che 'l'onore' era importante per Shafia, ma fu attento a notare che il concetto era soggettivo. Una figlia che prende un ragazzo non porta necessariamente vergogna a una famiglia.

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

Il macellaio spesso tagliava carne con una mannaia per fare gli spiedini, ha raccontato Yaqubi martedì. E direbbe alla giovane Shafia, 'Se non fai bene il tuo lavoro ti taglierò con una mannaia!'

KINGSTON, INIZIO. Prima la giuria ha appreso che Mohammed Shafia, quando era arrabbiato, spesso diceva di 'tagliare qualcuno a pezzi' con una mannaia, ma che tali commenti erano innocui.

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

Queste parole aggiungono un livello emotivo alle prove fisiche dell'accusa contro gli imputati, che credono abbiano ucciso i loro intimi per recuperare l'onore della famiglia.

Lunedì Yaqubi ha dichiarato al giudice Robert Maranger e alla giuria che l'arma di Shafia era la sua lingua. 'Ad esempio,' Se qualcuno non lo pagava in tempo, (lo era), 'lo taglierò con una mannaia'. 'Ma ha chiarito che Shafia non avrebbe mai fatto un simile atto.

La difesa si avvicina alla fine di presentare il suo caso in questo lungo processo in cui Shafia, 58 anni, è accusato di aver ucciso tre delle sue figlie, Zainab, Sahar e Geeti, rispettivamente, 19, 17 e 13, e la sua prima moglie Rona Amir Mohammad, 52 anni.

'Sì, sono sorpreso' disse Neyebkheil.

Shafia probabilmente l'ha presa da quell'esperienza, ha detto Yaqubi.

Ora sanno da dove viene l'espressione.

Borse Gucci Nere

Dopo aver visto le immagini provocatorie di Sahar, ha ribattuto: 'Anche se tornassero alla vita cento volte, se avessi una mannaia in mano, la taglierò a pezzi'.

al casinò, e il padre era molto stanco e aveva perso denaro nella sua azienda.

'Che ha chiamato Zainab una puttana?'

fratello testimonia al processo per omicidio di Kingston Mills

Borse Gucci Nere

Shafia è accusata insieme a sua moglie, Tooba Mohammad Yahya, 41 anni, e al loro figlio ventenne Hamed.

Martedì è andato oltre. Non era d'accordo con l'affermazione della Corona secondo cui Gucci Zonnebril Man

Detto questo, a seconda del contesto e del modo in cui viene affrontato l'argomento, un padre potrebbe colpire una figlia che sta chiedendo di sposare un ragazzo. Ha inventato uno scenario elaborato: ad esempio, se la figlia mostrava al padre l'immagine di un ragazzo che incontrava Gucci Riem Heren Zwart

L'argomento della difesa è che un Zainab senza licenza ha preso l'auto senza permesso e questo si è concluso in tragedia.

L'inferenza? L'invettiva di Mohammad Shafia contro la sua figlia morta, Sahar, catturata dalla polizia sull'intercettazione telefonica, in cui giura, se tornasse in vita, userebbe una mannaia per 'tagliarla a pezzi' non è un grosso problema. dice quel genere di cose tutto il tempo.

Ma la lingua usata da Shafia non era estranea alle orecchie di suo fratello, Yaqubi, un chirurgo che vive nei Paesi Bassi, che divenne stridente nel difendere suo fratello.

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

Bags Gucci

Borsa Gucci In Pelle

Gucci Borse Immagini

Borsa Gucci Oro

Tracolla Gucci Uomo Usata

Gucci Bril Bruin
Gucci Borsa Oro

Telefoonhoesje Iphone 5c Gucci
Gucci Portafogli Uomo Prezzi

Gucci Tas Heren Kopen
Gucci Dionysus Verde

Borsa Gucci Vintage Anni 70

Tas Gucci Pink
Gucci Zonnebril Baby
Borsa Gucci Grigia

Home / Borse Gucci Nere