Borse Gucci Fiori

Definisci gli standard di politica e di design per ciò che viene chiamato 'Complete Street', un concetto per l'installazione di cartelli ed etichette con strade per 'bilanciare sicurezza e convenienza per tutti coloro che utilizzano la strada'. Le strade complete sono strade, ha dichiarato la Commissione, 'progettate e operato per consentire accessi e viaggi sicuri, attraenti e confortevoli per tutti gli utenti. I pedoni, i ciclisti, gli automobilisti e gli utenti dei trasporti pubblici di tutte le età e abilità sono in grado di spostarsi in modo sicuro e confortevole lungo una strada completa. '

Le principali raccomandazioni avanzate dal sindaco sono:

In primo luogo, alcuni retroscena che definiscono la scena per il 2011:

La Virginia centrale è per ciclisti Tas Gucci Snakeskin

Può essere l'intera regione di Richmond.

'Fai di Richmond una città amica della bicicletta, e molti giovani professionisti istruiti universitari migreranno da città Borse Gucci Fiori più grandi e resteranno qui'.

È tempo, signore e signori, che ciò accada qui.

Stabilire greenways (percorsi speciali per ciclisti), blueways (percorsi d'acqua per canoisti e canoisti), sentieri e percorsi pedonali e promuoverli in modo che residenti e viaggiatori siano più consapevoli delle reti.

alla sicurezza in bicicletta '.

Borse Gucci Fiori

Borse Gucci Fiori

Borse Gucci Fiori

Un'ulteriore prova è arrivata dall'entusiasmo entusiasta della reazione al mio commento dello scorso anno che elencava i molti aspetti positivi che vedremo quando Richmond farà spazio alle biciclette in modo organizzato.

E questo:

Stabilire un programma di educazione e sicurezza.

Borse Gucci Fiori

Borse Gucci Fiori

modo che ciò accada. Alle persone piacciono le città amiche delle biciclette. Si spostano intenzionalmente in questi luoghi. Le infrastrutture ciclabili sono economiche, facili da implementare, ma soprattutto, si adattano alla nostra personalità. Ci piacciono i patii all'aperto, i viaggi brevi al fiume, i bar e i ristoranti strettamente raggruppati, le giornate casuali all'aperto e il viaggio al nostro ritmo. '

Incluso nel rapporto di 218 pagine della Commissione sono i risultati di un sondaggio completato da 1.138 cittadini dal 20 settembre a ottobre. Non sorprende che quasi tutti quelli che hanno risposto pensavano che fosse 'importante' o 'molto importante' che Richmond fosse 'una città sicura, percorribile / percorribile'.

Una cosa divertente è accaduta sulla strada per spingere Richmond in una comunità amichevole di biciclette e pedoni.

Borse Gucci Fiori

Il sindaco Dwight C. Jones sta avanzando al consiglio comunale le raccomandazioni di novembre dalla sua Commissione per la pianificazione di pedoni, biciclette e sentieri, 'un gruppo di individui dipendenti del governo impegnati, cittadini, vicini e amici che credevano che la città di Richmond potesse raggiungere l'obiettivo di un modo di essere pedone / bike friendly nei prossimi due anni '.

Creare una posizione di coordinatore di pedoni, biciclette e piste.

'Coordinate il vostro lavoro con i binari ai sentieri e ai governi delle contee, questi progetti dovrebbero essere collegati'.

La commissione ha rilevato che i piani principali della città hanno confermato che esistono 'percorsi pedonali o ciclabili limitati e segnaletica limitata in città, oltre alla mancanza di mappe pedonali e ciclabili e di parcheggi e armadietti; luoghi limitati per la facilità di esercizio per i residenti disabili; e, mancanza di pedoni e di educazione Gucci Riem Dames Kopen

Borse Gucci Fiori

Considera questo tono entusiasta che è tipico di quelli che spingono la città ad andare avanti: 'Richmond è la capitale del ciclo non detto della Virginia. Fai in Tas Gucci Mini

Fermiamoci qui e costruiamo una prospettiva regionale più ampia.

Connetti 'reti in tutta la città, oltre i ponti e in tutte le contee'.

La commissione ha raccomandato alla città di mettere da parte almeno $ 1,5 milioni inizialmente nel budget del 2011 per iniziare a fare i cambiamenti. Il sindaco dice che il denaro potrebbe provenire dall'eccedenza fiscale della città nel 2010 '. Se approvate dal Consiglio comunale, le raccomandazioni della commissione potranno iniziare a essere implementate nella prossima stagione di pavimentazione', ha dichiarato Jones nella sua newsletter di novembre.

L'impressionante sforzo emergente nella città è in realtà una soluzione regionale sotto mentite spoglie.

'Più persone pedaleranno o cammineranno se ci sarà un'infrastruttura sicura per farlo', ha detto un commento. 'Il pericolo arriva quando le macchine sono adiacenti a ciclisti o pedoni'.

Ecco cosa dicono gli appassionati:

Ma leggi le 31 pagine dei commenti aggiunti dai rispondenti e ti viene un'idea più grande. In sostanza, la comunità di bici e pedoni è più della città.

Borse Gucci Fiori

Questo è chiaro dai commenti di un numero crescente di sostenitori che vogliono che la città e l'intera area metropolitana di Richmond si uniscano ad altre regioni progressive del paese che si sono guadagnate la reputazione di essere ottimi posti per andare in bicicletta, fare passeggiate e usare sentieri panoramici per la ricreazione.

e pedoni

Borse Gucci Fiori

Dai al sindaco il merito di aver riconosciuto l'energia per un miglio migliore che potrebbe essere alimentato a due ruote. Menziona il lavoro della commissione e si interrompe in un sorriso, richiamando la scena durante l'autunno all'interno delle aree di incontro del Carillon dove i cittadini, da tutti i ceti sociali, affiancano la chiamata all'azione mentre la stanza ronzava in attesa.

Borse Gucci Fiori

Borse Gucci Fiori

Gucci Borsa Tracolla Vintage

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

Gucci Tracolla Uomo Piccola

Portafoglio Gucci Anni 70

Portafoglio Gucci Rosa

Borsa Gucci Tigre

Belt Gucci
Gucci Borse Shopping

Borsa Gucci Gialla

Zaino Gucci

Gucci Namaak Tas
Gucci Riem Dames Dun
Zaino Gucci Con Fiori

Gucci Flora Zonnebril
Gucci Hoesjes

Home / Borse Gucci Fiori