Borsa Gucci Horsebit

Mentre i giocatori di football del Northwest Missouri State si sono riuniti in una grande cerchia in seguito all'annuale partita di calcio primaverile di Green e White, il quarterback Brady Bolles ha consegnato zenzero verbale al difensore Matt Longacre.

Borsa Gucci Horsebit

In realtà, il calcio primaverile è l'inizio dell'anno scolastico 2014. Gnader, Zach Williams, Eric Reimer, Gucci Messenger Bag

Bolles ha giocato per la squadra bianca che è arrivata con un 16 10 vittoria sabato pomeriggio allo stadio Bearcat sulla squadra verde, su cui era presente Longacre.

Bryce Young e Marcus Wright.

Il quarterback delle matricole Bolles e redshirt Kyle Zimmer (squadra verde) non ha potuto mostrare il loro arsenale completo perché la difesa non è stata in grado di affrontarli.

'Devi assolutamente essere pronto,' disse. 'Devi essere pronto a proteggerti, ti riporta a quella sensazione di gioco, perché in pratica non veniamo colpiti, una volta che ti togli il primo colpo, sei tornato alla realtà e pronto a continuare a giocare'.

Borsa Gucci Horsebit

Borsa Gucci Horsebit

Tecnicamente, il calcio primaverile fa parte dell'anno scolastico 2013 del 2013, un anno in cui i Bearcat sono passati a 15 0 e hanno vinto il campionato nazionale NCAA Division II 2013. Bolles è ancora uno studente del secondo anno e Longacre è junior.

'La cosa importante è che non si vogliono vedere sanzioni stupide per quanto riguarda allineamento e procedura', ha detto Dorrel. 'Penso che ne abbiamo avute due oggi. Per la maggior parte, i rigori erano ragazzi aggressivi. Succederà in una partita di calcio.

di 15 yard e Schmidt si precipitò quattro volte per 51 yard. Era Baker, nativo di Maryville, che diede ai fan della città natale qualcosa di cui parlare quasi alla fine del gioco.

Dorrel era soddisfatto di quello che ha visto sabato pomeriggio.

Borsa Gucci Horsebit

Come previsto, la difesa era forte. Anche Northwest ha dimostrato di avere uno special placekicker. Sophomore per essere Simon Mathiesen ha segnato un field goal di 27, 44 e 50 yard per dare alla squadra bianca un vantaggio di 9 3 dopo tre quarti.

Borsa Gucci Horsebit

'È un po 'diverso', ha detto Bolles in merito alle pratiche di primavera di quest'anno. 'L'anno scorso ho potuto scappare con l'atteggiamento di non essere il ragazzo, sono ancora il backup, ora è solo la mentalità, ogni giorno mi assicuro che il reato si muova e sia pronto per la pratica.

'Ciò significa che il mondo per me è sapere che la mia squadra è dietro di me e si fida di me per essere un volto in questo programma', ha detto Bolles. 'Abbiamo grandi obiettivi per il prossimo anno, è sempre bello vincere il campionato nazionale, ma le squadre che hanno carattere sono quelle che restano al vertice, è quello che stiamo cercando di fare per il prossimo anno'.

In un bellissimo sabato pomeriggio, gli Bearcats del 2014 hanno dato ai loro fan un piccolo assaggio di cosa aspettarsi nella prossima stagione.

Borsa Gucci Horsebit

'È sempre un buon feeling quando puoi eseguire un'opera del genere', ha detto Baker.

Ogni giocatore ha preso alcuni colpi. In effetti, il quarterback delle tre matricole deve essere sembrato carne cruda ad alcuni Bearcats affamati in difesa.

Che ne Borsa Gucci Horsebit dici di essere affrontato un paio di volte?

Tuttavia, i fan del Northwest sono stati in grado di capire perché l'allenatore del Northwest Adam Dorrel e il suo staff non hanno reclutato un quarterback nella classe 2014 della firma.

Le vere matricole Jonathan Baker, Randy Schmidt e Brad Strauss hanno tutti visto l'azione e non hanno avuto la protezione della maglia rossa che indossano nella pratica.

'Passando attraverso tutte le pratiche che abbiamo di una squadra e mettendo tutto il duro lavoro, è stato bello entrare e avere un'idea delle situazioni di gioco con il cronometro in esecuzione, chiamare in commedie e quel genere di cose,' Baker disse. 'Andava bene per tutti noi.'

'Onestamente, cerchiamo di farli diventare atleti, tutti e tre sono ragazzi a doppia minaccia'.

Con meno di 30 secondi rimasti nel gioco e il Green trailing 16 3, Baker lanciò un bel touchdown pass da 87 yard al Tas Gucci Crossbody

Tutti e tre hanno avuto almeno una bella corsa. Strauss aveva una corsa di 21 yard, Baker, una corsa Gucci Zonnebril Dames 2017

Borsa Gucci Horsebit

'Li prendiamo in giro e diciamo che costruisce carattere', ha detto Dorrel.

nel nord-est del Missouri State Spring

'Questo è stato un buon modo per concludere il ballo di primavera e andremo in estate con la stessa mentalità che abbiamo ora.'

È stato difficile farlo quel sabato pomeriggio. Quando Schmidt è sceso in campo nella maglia numero 15, è stato facile pensare al quarterback titolare della scorsa stagione, Trevor Adams, che però è ora a Dallas, passando alla fase successiva della sua vita, andando alla scuola di chiropratico .

Borsa Gucci Horsebit

Borsa Gucci Horsebit

Borsa Gucci Horsebit

Nuovi leader emergeranno. Bolles capisce che deve essere uno di loro.

Anche se Baker avesse finito il gioco senza un touchdown pass, sarebbe stato felice.

Il gioco di primavera ha rappresentato il prossimo capitolo del programma storico di calcio del Nord-Ovest. Meravigliosa come la stagione 2013 del campionato è stata e vivrà nei ricordi di molti anni a venire, è tempo di creare nuovi momenti.

vincitore della matricola Shane Williams per gli ultimi punti del gioco.

'È stata una piccola rivalità divertente', ha detto Bolles. 'Andiamo avanti e indietro ogni giorno nella pratica primaverile, suona alla difensiva e su alcune delle nostre commedie giuste, lo sto leggendo, se lo batto lo faccio sapere e se mi picchia, sicuramente fammelo sapere anche a me. '

Borsa Gucci Horsebit

Gucci Borse Rossa

Gucci Riem Kopen Dames
Gucci Borsetta

Sconto Gucci Borse

Borse Gucci Blu

Gucci Schoudertas Zwart Heren
Borsa Gucci Bianca E Nera

Borsa Gucci In Pelle Guccissima

Gucci Bril Met Sterkte
Zaino Gucci Uomo

Gucci Handtassen 2017
Gucci Borse Sito Ufficiale

Borsa Gucci Da Spalla

Gucci Dionysus Namaak
Borsetta Gucci Nera

Home / Borsa Gucci Horsebit