Borsa Gucci Catena

Perché la Pennsylvania? Lo stato offre un credito d'imposta che prevede di destinare dal 10 al 15 percento del finanziamento aggiuntivo al budget del film, ha detto Green. L'Indiana non ha questo tipo di programma. Usando un budget ipotetico di $ 10 milioni, ecco come funziona l'incentivo alla produzione della Pennsylvania :

I riferimenti all'Indiana non saranno cancellati dalla versione per il grande schermo di 'The Fault in Our Stars'. L'attore principale Ansel Elgort indossava una maglia Pacers (una maglia Rik Smits, per essere precisi) durante la giornata di apertura delle riprese di lunedì. Anche 'Funky Bones', la scultura di 39 piedi per 69 piedi al 100 d'arte e al parco naturale di Indianapolis Museum of Art, rimarrà come un punto di riferimento memorabile ... beh, crea una copia di 'Funky Bones'.

a Shelburne Falls, Massachusetts. L'Indiana è sede di una contea di Crawford, mentre il Massachusetts no.

Borsa Gucci Catena

anni '90, 'Rudy', 'A League of Their Own' e 'Blue Chips' includevano scene girate in Indiana.

Il repubblicano (Springfield, Mass.) Ha riferito che l'equipaggio 'The Judge' appese un grande striscione pubblicando il 'Crawford County Summer Blueberry Festival' Gucci Diaper Bag Ebay

Borsa Gucci Catena

Tour stop: Elgort Green Show brividi a Nashville

Borsa Gucci Catena

Borsa Gucci Catena

'Vorrei che questo film potesse essere girato a Indianapolis, perché penso che sarebbe fantastico per la città', ha detto Green. 'Ma appena mi è stato spiegato, ho capito che non c'era altro modo: non era possibile'.

Borsa Gucci Catena

Poiché una società di produzione in visita di solito non ha $ 2 milioni in passività fiscali nello stato, il suo credito può essere venduto, sotto forma di certificato, a una società con sede in Pennsylvania che fa forse l'80% del valore nominale.

The Indianapolis Star ha pubblicato questo reportage sull'industria cinematografica Indiana nel settembre 2013.

Dopo aver speso $ 10 milioni nello stato, un film potrebbe avere $ 8 milioni delle sue spese ritenute ammissibili per un credito d'imposta trasferibile del 25%.

Green ha detto che i cineasti si sono consultati con il creatore della scultura, l'artista olandese Joep Van Lieshout, per fabbricare un 'Funky Bones' a Pittsburgh. 'Per contestualizzare le dimensioni della differenza di budget, è molto, molto più economico ricreare un costo molto alto opera d'arte da zero piuttosto che filmare solo a Indianapolis ', ha detto Green.

In un mondo in cui l'Illinois e l'Ohio sono grandi attori dell'industria cinematografica, Indiana è a malapena in gioco.

Nonostante la trama del libro, in cui due adolescenti di Indianapolis si incontrano in un gruppo di supporto per pazienti oncologici e si innamorino, i produttori Wyck Godfrey e Marty Bowen della serie 'Twilight' hanno scelto Pittsburgh come sito per le riprese (oltre a una visita imminente Amsterdam).

Film 'Fault' scritto qui

Borsa Gucci Catena

Gene Hackman ha recitato in 'Hoosiers', la rivisitazione romanzata del campionato statale di pallacanestro maschile del 1954 della High School di Milano, girato in 13 località dell'Indiana. (Foto: Foto di file)

Borsa Gucci Catena

Borsa Gucci Catena

Borsa Gucci Catena

Nel 1958, Frank Sinatra, Shirley MacLaine e Dean Martin realizzarono un film intitolato 'Some Came Running' a Madison, Indiana. Una placca Walk of Fame ricorda ancora 'Some Came Running' nel centro di Madison, un tributo che attirò l'attenzione di Il regista con sede in Indiana Benjamin Dewhurst, quando ha recentemente lavorato nella città del fiume Ohio.

Hollywood.

Dewhurst fa parte del comitato esecutivo dell'Indiana Media Production Alliance, il gruppo di pressione che cerca l'approvazione degli incentivi fiscali dell'industria cinematografica quando il legislatore statale tornerà a lavorare a gennaio. Per 'The Judge', un film in uscita con Robert Downey Jr. e Robert Duvall, gli incentivi fiscali in Massachusetts pari a 25 centesimi per ogni nuovo dollaro di spesa portato allo stato hanno intrappolato una storia ambientata nella finzione Carlinville, Indiana.

I cineasti mercenari vanno dove sono gli accordi e 39 stati offrono incentivi fiscali alle squadre di produzione. L'Indiana non è uno di questi stati: nei prossimi mesi Pittsburgh sosterrà Indianapolis in 'The Fault in Our Stars', mentre le città del Massachusetts rappresenteranno l'immaginario Carlinville, Ind., Nel film di Robert Downey Jr. 'The Giudice.' Venire all'Assemblea Generale dell'Indiana del 2014: un gruppo di pressione che insiste su una nuova legge è l'unica cosa che si frappone tra lo stato di Hoosier e l'oro di Gucci Rugzak Heren

Green ha espresso frustrazione per l'incapacità dell'Indiana di competere.

Il romanziere John Green ha trascorso la scorsa settimana sul set di 'The Fault in Our Stars', l'adattamento cinematografico del suo romanzo che ha venduto circa 1 milione di Borsa Gucci Catena copie dalla sua pubblicazione nel gennaio 2012.

Prima dell'era degli incentivi fiscali legati al cinema, iniziata nel 1991 in Louisiana, Indiana vantava 'Breaking Away' del 1979 e 'Hoosiers del 1986' come storie locali trasformate in film popolari nello stato. Nel corso degli Echtheid Gucci Tas

Borsa Gucci Catena

Chiedigli: domande sui campi verdi nella sessione di Reddit

Quindi, i registi tornano in California con 1,6 milioni di dollari che non avrebbero avuto se le telecamere fossero rotolate in uno stato non incentivante.

Borsa Gucci Catena

Portafogli Gucci

Gucci Belt Interlocking G Buckle Black
Gucci Handtassen Prijzen
Portafoglio Gucci Con Catena

Gucci Glasses 2017
Borse Gucci

Gucci Dionysus Mini

Borse Gucci Scontate Del 70

Borse Gucci A Spalla

Portafoglio Gucci Blu

Zaino Gucci Pelle

Tas Gucci Glitter
Tas Gucci Model 2017
Borse Gucci Blu

Borsa Gucci Rosa Cipria

Home / Borsa Gucci Catena