Borsa Gucci Blu

Borsa Gucci Blu

Ma non più.

Georgia Street non è affatto saltellante ogni giorno e notte della settimana, ma sta diventando sempre più spesso in questi giorni. Questo fine settimana, ad esempio, Sun King Brewing sta organizzando il festival della birra artigianale CANvitational, coinvolgendo oltre 30 birrifici provenienti da tutto il paese.

L'anno scorso, in questo periodo, ho chiesto ai lettori: 'Quand'è l'ultima volta che hai passeggiato per Georgia Street?

Il centro si sta trasformando in un quartiere. Non è più solo il luogo in cui le persone lavorano o giocano, i residenti vivono in numero crescente.

Questa è una buona notizia.

La cosa bella è attraverso tutta questa programmazione, ognuno dei tre blocchi tra il centro congressi e la Fieldhouse di Banker sta sviluppando la propria personalità.

'Sai, Georgia Street, il fulcro dell'attività di Downtown durante il Super Bowl, dove gli Hoosiers ei turisti erano appesi sotto lampade a calore Foto Tas Gucci

Dietro questa inversione di tendenza è Melissa Thompson, che ha assunto il ruolo di manager di Georgia Street lo scorso anno, poco dopo che Indianapolis Downtown Inc. è stata introdotta per dirigere lo spazio pubblico.

Questa è l'infrastruttura, poi c'è la programmazione.

'La prima coppia è venuta da me la prima settimana che ero lì', ha detto Thompson. 'Il padre della sposa era uno dei progettisti del Super Bowl Village.'

Ma Georgia Street, proprio come i parchi di tutta la città, è uno spazio pubblico. Il pubblico dovrebbe sentirsi libero di usarlo quando vogliamo. Non dovremmo aspettare un 'evento' per fare il trekking a Georgia Street per usarlo, né è necessario il permesso di Indianapolis Downtown Inc.

Poi ci sono gli eventi casuali. Come le due coppie che hanno deciso di tenere i loro ricevimenti di nozze su Georgia Street dopo essersi sposati nella Chiesa cattolica evangelista di San Giovanni.

e tende fantasiose, guardavano gli artisti di strada, bevevano birra troppo costosa e ascoltavano musica dal vivo'.

Questa è una filosofia top-down che può derivare da quanto Gucci Bril Eye Wish

Il suo lavoro è stato uno degli aggiornamenti e poi la sperimentazione.

Questo perché Downtown, più che mai, ha bisogno di spazi pubblici attivi, luoghi in cui le persone sono incoraggiate a riunirsi solo per Borsa Gucci Blu divertirsi. Certo, abbiamo il Monument Circle, ma questo è tutto. E questo non lo taglia.

Nuova vita emergente in Georgia Street di Indy

Con tutta questa attività, molte delle aziende lungo la strada che un tempo erano così scarse per il centro pedonale, Georgia Street, sono ora per la maggior parte a bordo.

Borsa Gucci Blu

Borsa Gucci Blu

Borsa Gucci Blu

Ad esempio, il legno sul lungomare era un disastro. Il Sigillo, messo in fretta davanti al Super Bowl, si stava sbucciando. Questo è stato risolto. Ha anche accresciuto il paesaggio e il sistema audio, con 100 diffusori Klipsch distribuiti su tre blocchi. Si parla anche di aggiungere più arte pubblica.

di altri. Ad esempio, i concerti funzionano bene. Potresti ricordare quello subito prima dei fuochi d'artificio del 4 luglio. Molte aziende organizzano anche eventi VIP privati. Dal momento che l'Indiana Convention Center si affaccia direttamente su Georgia Street, i gruppi commerciali chiedono spesso di utilizzare lo spazio e vogliono vedere una pletora di camion di cibo per i loro partecipanti all'ora di pranzo.

In media, c'è un qualche tipo di evento che si tratti di un festival di food truck o di una festa privata o di un concerto che si svolge lì almeno ogni due giorni. Non è perfetto, ma è un grande passo avanti nell'estate del 2012.

Borsa Gucci Blu

Il motivo è che, per un lungo periodo, sembrava che un cricket potesse attraversare Georgia Street in qualsiasi momento del giorno o della notte senza temere di essere investito da un pedone, una bicicletta o un'auto. Il luogo, pubblicizzato come uno stupendo spazio civico che poteva essere usato a lungo dopo il Super Bowl, era vuoto.

bene mettiamo su eventi importanti. Indianapolis 500? Il Super Bowl? Irish Fest? Fest tedesco? Lo abbiamo.

Borsa Gucci Blu

Quello che ha imparato è che certi tipi di eventi funzionano meglio Gucci Tas Goedkoop

Il blocco ovest è in gran parte aperto. Lo chiamerò la lavagna vuota, tutto si bloccherà, proprio fuori dal centro congressi, è dove ho visto l'attore Wil Wheaton che interpreta Star Trek Catan durante il Gen Con. E vicino al Lucas Oil Stadium, è dove i fan di Colts arrivano al portellone prima delle partite in casa.

Il blocco est è il blocco di partito. Con Howl at the Moon, Tilted Kilt e Kilroy's Bar Grill come vicini non è una sorpresa.

'Sta davvero cercando di capire cosa possiamo fare', ha detto Thompson.

Borsa Gucci Blu

Borsa Gucci Blu

Ma ecco la cosa: ad un certo punto, dobbiamo allontanarci dall'idea di dover 'programmare spazi pubblici'. O, come dice il gergo del giorno, 'attivare spazi pubblici'.

Borsa Gucci Blu

L'unica risposta che ho avuto è stata quella dei grilli e la stagione delle cicale non era ancora iniziata.

Il blocco centrale è il blocco 'glam', il luogo in cui gli adulti si recano per una serata soprannatata. C'è Harry Izzy, l'hotel Omni Severin, insieme a St Elmo Steak House e Mikado. (Non ho idea di come Hooters, che si trova sullo stesso blocco, si adatta a questo.)

Quanta differenza può fare un anno!

Borsa Gucci Blu

'Hanno tutti il ​​coraggio di aiutarci a vendere lo spazio', ha detto Thompson.

Borsa Gucci Blu

Borsette Gucci

Borse Gucci Con Scritta

Gucci Borse Shopping

Borse Gucci Anni 40

Gucci Handtas Zwart
Gucci Borsa Grande

Gucci Rugtas Dames
Borsa Gucci Oro

Gucci Borse Hobo

Gucci Portemonnee Zwart
Gucci Borsa Nuova

Portafoglio Gucci Nero

Telefoonhoesje Gucci
Tas Gucci Premium Super
Borse Gucci Beige

Home / Borsa Gucci Blu